fbpx
Spread the love

Nuova uscita dalla casa madre Dji

Il nuovo Dji Air 2S 

Dotato di un sensore da 1” da 20 megapixel  Permette un maggior ingresso della luce sul sensore catturando immagini più chiare, la massima risoluzione video è 5.4K a 30fps e un 4K a 60 fps. La sua elevata gamma dinamica consente delle buone riprese in condizione di luce scarsa con una elevata nitidezza.

 

Il Profilo colore Dlog-M a 10 bit ci permette dare maggiore dettaglio alle immagini grazie all’uso di più di un miliardo di colori aumentando i degli nelle immagini, ma non solo nel video è stata implementata la modalità scatto fotografico in RAW in modo da poter dare sfogo alla nostra creatività artistica nella post produzione.

Si può anche realizzare un Hyperlapse con una facilità mozzafiato scatare fotografia panoramiche a 180° e delle sfere a 360°. 

 

Nelle funzioni automatiche del DJI  Air 2S troviamo l’evoluzione di QuickShot come funzione smart nominata  MasterShot vediamo in specifico che cos’è con un semplice tocco il drone effettuerà dieci manovre mantenendo il soggetto sempre a centro dell’inquadratura utilizzando le funzioni pre impostate ritratto, prossimità, paesaggio.

 

Le funzioni di tracciabilitĂ  del soggetto presenti anche in questo drone con la funzione

  • Spotlight 2.0 tieni il soggetto al centro mentre voli a spirale su di esso 

Con la funzione 

  • ActiveTrack 4.0 riesci a seguire il soggetto evitando gli ostacoli in modo del tutto automatico.
  • Punto di Interesse (POI) teniamo il soggetto al centro dell’inquadratura  realizzando un ripresa circolare.

La presenza di 8 sensori aumenta la sicurezza nel volo di questo drone che riesce a mappare l’ambiente intorno a sé consentendo di evitare gli ostacoli automaticamente anche ad alta velocità  grazie all’advanced pilot assistance system (APAS 4.0)

 

finalmente nessuna perdita di segnale video durante il volo grazie al Ocu Sync 3.0 che riesce a coprire fino a 12 km.

 

L’introduzione del ADS-B Automatic Dependent Surveillance-Brodcast  (ADS-B) ti segnala i veivoli in transito direttamente nell’app Dji Fly  nella zona di vola potendo così evitare di invadere la loro rotta.

Fatemi sapere nei commenti la vostra sul drone e cosa ne pensate dell’articolo se vi è stato utile o meno….

qui sotto vi lascio il link dove potete acquistarlo:

Amazon: https://amzn.to/2S6n8Si

Store DJI: https://bit.ly/3tWtGkd